ENOTOUR
BORGO DEI
POSSERI
Nuova appuntamento con "un Buonissimo sabato", il programma di visite ai produttori di cose buone di Buonissimo. Occasioni uniche per visitare i luoghi dove nascono i prodotti che ogni giorno portiamo in tavola e conoscere le persone che li lavorano con passione e professionalità. Un progetto che riconosce nella trasparenza e nella consapevolezza i punti chiave della spesa alimentare di oggi.
Da questo incontro l'iniziativa si avvale della preziosa collaborazione della Condotta Slow Food Alto Garda.
Destinazione è il Borgo dei Posseri, splendida azienda agricola che produce i migliori vini autoctoni trentini in una località che ha il sapore d'altri tempi a Ala.
La visita sarà un enotour, il format pensato dai produttori per condurvi tra i boschi, i masi e vigneti dove nascono i vini e degustare i prodotti proprio nel cuore del luogo in cui nascono.
La partenza è fissata alle 9.30 con un pullman messo a disposizione da Buonissimo per l'occasione.
Il rientro è previsto per le 14.30/15 circa.
Per la visita si richiede un contributo di € 10. 8 € per i soci Slow Food.
Basta iscriversi scrivendoci a info@tdfood.it, chiamarci al 0464 435548, inviarci un messaggio privato sulla pagina Facebook oppure passare in negozio e registrarsi alla cassa. I posti sono limitati quindi vi invitiamo a iscrivervi quanto prima. Inviateci nome, cognome, email e numero di telefono.
Visita al Borgo dei Posseri
produttore dei vini del catering e dell'enoteca di Buonissimo rovereto
sabato 23 giugno
Programma
Partenza alle ore 9.30 da Buonissimo
con servizio di corriera
rientro ore 15.00
Degustazione vini
QUANDO
23 giugno
2018
DOVE
Ala
CHI